Fem un canvi i passem d'ara.cat presso Diari ARA.
Al nuovo, ha applicato in valore i propri contenuti, i grandi argomenti, le ampie interviste e le proposte che volano per accompagnare i lettori e ancor più nella frustrazione dell'informazione quotidiana. So che l'attualità è sinonimo di mediazione immediata e credo che questo obiettivo debba conformarsi al rigore giornalistico.
L'applicazione della struttura in cinque sezioni:
- Copertina: le notizie del giorno raggruppate in articoli, curati e modifiche in modo aggiornato quotidianamente.
- Ara Mateix: brevi informazioni sull'attualità in tempo reale. I contenuti sono gratuiti per tutti i lettori.
- Descobreix: uno spazio per esplorare contenuti di piacevole lettura, riflessione e atemporalità selezionati quotidianamente dalla scrittura.
- Nelle vicinanze: per cercare articoli mitjançant paraules clau o sezioni.
- Profilo: propria sezione dell'abbonato e lettore registrat con l'attività informativa completa.
Il lettore può guadagnare pagamenti mensili attraverso una registrazione gratuita o avrà accesso illimitato a tutti i contributi e vantaggi dell'ARA mitjançant un abbonamento.
Per gli iscritti la partecipazione è più importante della mia. Posso seguirti, menzionarti, reagire ad altri commenti e rispondere ciao con i tuoi punti di vista. Tot això è fondamentale per arricchire il quotidiano attraverso il dibattito. I commentari qualitati l'exigència dels sono due dei nostri actius e valorem moltíssim la vostra col·laboració.